BENEFICI

L'abito beijaflor rappresenta una nuova, originale ed efficace modalità di assumere i benefìci riconosciuti degli oli essenziali integrali e dei Fiori di Bach.
Indossando i vestiti di luce beijaflor si accede ad una vasta gamma di benefici grazie anche alla salubrità dei tessuti eco-bio e alla totale naturalezza dei suoi elementi. Le fibre biologiche in sette tinte vegetali sono caricate (e ricaricabili dentro l'apposito contenitore ermetico) con
miscele di oli essenziali purissimi, fiori di Bach ed altri rimedi floreali, per una sinergia unica nell'abbigliamento rivolto al benessere.

 

I vestiti di luce Beijaflor permettono una esclusiva ed innovativa esperienza multisensoriale, coinvolgendo diversi sensi per avvicinarci a stati d'animo che sono rappresentati dal colore, dagli oli essenziali e dai rimedi floreali: la vista, grazie alla vibrazione della tintura vegetale; l'olfatto, grazie al Nettare di luce; il tatto, grazie ai tessuti bio. Importantissimo ruolo benefico è da parte dei rimedi floreali che permettono di entrare ancora più in profondità con le virtù dei colori.

 

BEIJAFLOR by Humus s.n.c.

via Laghetti, 42

47027 Sarsina (FC)

tel. 0547-698068

e-mail info@vestitidiluce.it

 

Photographer: Valeria Schettino

Model: Beatrice Angeloni e Carol Ceccarelli

 


Download
Catalogo Beijaflor P/E 2017
catalogo beijaflor online.pdf
Documento Adobe Acrobat 544.6 KB